Quanto guadagna un traderQuanto guadagna un trader?

Se sei passato da qui a leggere questo articolo evidentemente sei interessato a sapere quanto si può ricavare dall’attività di trading.

Sono sicurissimo che se leggerai qua e là su internet verrai investito di una mole di informazioni enormi e contrastanti riguardo l’argomento.

Si, il mondo del trading è pieno di asimmetrie informative e capita tutti i giorni di imbattersi in acquisizioni di conoscenze spesso inesatte e basate su supposizioni infondate ed opinioni piuttosto che su dati di fatto.

È proprio per questo motivo che stiamo riportando un articolo che possa fare chiarezza una volta per tutte sul tema: quanto guadagna un trader?.

 

Classificazione dei Traders

Partendo da un dato fornito delle maggiori case di brokeraggio mondiali, possiamo affermare che i Traders possono distinguersi i 3 macro-categorie sulla base dell’entità dei loro profitti e perdite e dei loro conti.

Vediamole.

 


Ti è stato utile questo articolo?

Per qualsiasi dubbio o informazione desideri ottenere, SCRIVI pure nei commenti qui in basso. Sarò lieto di rispondere nel tempo più rapido possibile 🙂

Buon Trading!

Scarica l'ebook: I SEGRETI DI UN TRADING DI SUCCESSO

Ti spiegherò nel dettaglio quali sono i segreti che mi consentono di guadagnare con il Trading mese dopo mese!

Iscrivendoti alla newsletter di ishowtrading riceverai i contenuti Premium riservati in esclusiva per te.

Ci siamo quasi. Controlla la tua email e conferma la registrazione. Riceverai una email successiva contenente il link all'ebook.