Per ricevere informazioni sui nostri servizi Chiama il 388 34 14 689. info@ishowtrading.com

diario di tradingIn questo articolo ci occuperemo di un argomento fondamentale per ottenere il successo nel trading: il Diario di Trading.

Vedremo come è composto e come e perché dovrebbe essere utilizzato.

Partiamo da un fatto. Il 95% dei Traders non possiede (e di conseguenza non ha la possibilità di beneficiarne) un diario trading! Questo, nel trading, è un errore mortale!

Se ti stai chiedendo perché continui a perdere soldi nel trading sistematicamente senza capire come mai, sentendoti in completa balìa del caso ed anche tu non possiedi un diario di trading questo è l’articolo che dovrebbe fare al caso tuo.

Per un operatore finanziario che lavora in conto proprio il fatto di tenere o meno un diario di trading può rappresentare letteralmente una differenza come la vita e la morte.

 

Perché è importantissimo tenere un diario di trading?

Perché miglioriamo SOLTANTO ciò che misuriamo!

Se non imparerai a registrare ogni singolo dettaglio di TUTTE le operazioni di trading che compirai sui mercati non soltanto avrai scarso controllo sulla sicurezza della giusta applicazione della tecnica o strategia adoperata ma soprattutto ti sarà praticamente impossibile valutare nel tempo i tuoi progressi ed i tuoi errori!

Nel trading si diventa vincenti (Oliver Velez Docet) attraverso uno studio metodico degli errori.

L’eliminazione degli errori è il passo fondamentale che determinerà il successo continuativo in questa attività oppure il declino.

 

Quali sono gli errori più gravi e più frequenti commessi a trade aperto?

Deviare dalla strategia ad operazione aperta è senz’altro uno degli errori più gravi, ed è anche un errore subdolo, infatti lo commetti senza nemmeno renderti conto di stare sbagliando se non hai adeguata disciplina, ci puoi giurare!

Vediamo adesso gli errori classicamente commessi:

Scarica l'ebook: I SEGRETI DI UN TRADING DI SUCCESSO

Ti spiegherò nel dettaglio quali sono i segreti che mi consentono di guadagnare con il Trading 3.000 Euro alla Settimana!

Iscrivendoti alla newsletter di ishowtrading riceverai i contenuti Premium riservati in esclusiva per te.

Ci siamo quasi. Controlla la tua email e conferma la registrazione. Riceverai una email successiva contenente il link all'ebook.